Si può con certezza affermare che tra gli operatori più utilizzati e anche apprezzati in Italia ci sta sicuramente Iliad, continua ad avere un posto molto competitivo per via dei suoi prezzi che sono decisamente concorrenziali e che attirano l’attenzione di sempre più clienti, non ci sono davvero dubbi in merito al discorso.
E come se non bastassero le cose che ha inserito nell’offerta, Iliad ha anche alzato l’asticella per via del nuovo smartphone che è presente e che tutti quanti possono ricevere in regalo. Una idea niente male visto che adesso si avvicina anche il Natale e quindi farsi un autoregalo è una idea davvero ottima.
Quale sono le offerte Iliad?
E’ bene sapere che Iliad non offre solo convenienza, ma anche chiarezza e a tempo stesso trasparenza e poi non ci sta nemmeno il rischio di andare incontro a quelli che sono dei costi aggiuntivi o anche degli accrediti che possono risultare sgraditi per la propria linea telefonica. Le tariffe sono davvero quelle che si vedono.
Una delle cose davvero importanti che ha fatto Iliad è quello di aggiungere il 5 G che è di fatto diventato un pilastro della telefonia e che è indispensabile anche per potere restare competitivi sotto ogni punto di vista. Ma tornaimo al punto di partenza e pensiamo all’offerta di cui abbiamo discusso.
Smartphone in omaggio: e poi che cosa di altro?
E’ bene sapere che le offerte possono sempre cambiare, non è impossibile pensare che da un momento all’altro ci possono essere delle cose che cambiano e che quindi non si possono trovare e invece trovarne delle altre. Ad ogni modo sempre riescono a rispecchiare quelle che sono le esigenze delle persone.
- Offerta Iliad
- in cosa consiste
- come avere lo smartphone in regalo
Si tratta dell’iPhone 11 in omaggio qualora si decidesse di attivare una tariffa di 9,99 al mese per 180 giga a 5g con minuti e sms illimitati. e’ un cellulare non troppo recente ma pare essere stato quello apprezzato in misura maggiore da tanti clienti che ne hanno avuto la possibilità di utilizzo.
Per poterlo avere è necessario sempre fare affidamento sulla tariffa che abbiamo appena citato e che non può essere eliminata. Siciramente si tratta di una idea davvero ottima che potrebbe anche modificare quelle che sono le spese da registrare ad inizio del mese. Vale la pena valutare la cosa e poi trarre le conclusioni per decidere al meglio e con calma.