LO CHEF

IL MONDO DI SIMONE

Il viaggio è ricerca. L’incontro con le persone e le culture di luoghi diversi aiutano a crescere e a consolidare radici. Nei ristoranti stellati in cui ho lavorato, ho imparato cosa significhi avere una visione. 

Nella conoscenza delle materie prime ho capito qual è il crocevia tra tradizione e sperimentazione. Oggi il Ventuno Bistrot è la mia casa e se la cucina è un cosmo variopinto, ogni giorno ne dipingo un frammento da servire in tavola. Accomodatevi.

MENÙ

MUSICA IN CUCINA

AL RITMO DELLE
STAGIONI

Al Ventuno Bistrot c’è chi le suona e chi le canta. Ed è la stessa persona! 

Perché lo chef Simone non solo è amante dei fornelli, ma pure degli stornelli. 

Ed è così: lui suona la chitarra, elettrica o classica non c’è problema, e sa che comporre una canzone è come scrivere un menu degustazione. Pura connessione creativa, tra melodia e buon gusto.

SUONA CON NOI

ventun-4
0032_ventun-33
PXL_20230306_202009070-1
0080_21 bistrot III-75_edited

SOUS CHEF

VINCENZO, THE DRUMMER

 

L’avete capito, la musica è la nostra passione, sono un batterista fino al midollo, la cucina è il mio pallino, entrambe passioni che condivido da anni con Simone.

Abbiamo viaggiato insieme per lavoro e per diletto, quanti bei concerti abbiamo visto, e adesso sono al suo fianco per portare il Ventuno Bistrot verso nuovi lidi. 

Se c’è da dire una cosa la dico, se c’è da mettersi in gioco lo faccio, se c’è da soddisfare il palato degli ospiti, non mi tiro mai indietro. Benvenuti.

PRENOTA

DSCF1882-Modifica-1
0103_ste_buttu-113
DSCF1914-Modifica-1

DEGUSTAZIONE AL BUIO

UNA SEQUENZA DEL GUSTO DA SCOPRIRE

Ogni sera creiamo percorsi enogastronomici che rappresentano il nostro modo di essere e di fare.

Sono degustazioni al buio, che una volta svelate, vorremo illuminassero di gioia i nostri ospiti.

PRENOTA